15 Jun

Servizi speciali

Informiamo i clienti che siamo in grado di fornire anche traduzioni asseverate / giurate.

L’importanza di una buona preparazione a monte delle traduzioni asseverate:
• Come prima cosa, chiedete agli uffici e/o alle istituzioni competenti a cui intendete esibire la documentazione di quale tipo di asseverazione avete bisogno. A tale riguardo possiamo fornirvi solo una consulenza limitata.
• A seconda dell’utilizzo, la corrispondenza della traduzione all’originale può essere attestata dal nostro Studio, ma può anche essere certificata solo (o aggiuntivamente) da parte del Giudice di Pace.
• Prima di farci visita (previo appuntamento telefonico), effettuate delle copie dei documenti originali, che presenterete assieme agli originali. Stabilite prima con esattezza quali documenti o parti di essi devono essere tradotti: non possiamo infatti redigere sunti di documenti ufficiali né omettere parti.
• Se prima avete bisogno di un preventivo, inviateci delle scansioni ben leggibili dei vostri documenti.
• Se la documentazione si compone di più pagine, comunicateci se essa va presentata e asseverata seguendo un ordine particolare: dobbiamo infatti sapere come dobbiamo comporre originale, traduzione e asseverazione.
• Pensate anche a quante copie della traduzione asseverata vi servono.

Ossrvando questi punti, eviterete problemi di coordinamento e risparmierete tempo prezioso. Vi raccomandiamo comunque di non venire da noi solo pochi giorni prima del termine di presentazione: una traduzione asseverata richiede sempre del tempo.

 

Consigliamo di fissare un appuntamento (tel. 0471 324253) e di portare delle copie degli orignali.

Se non rispondiamo al telefono, inviateci una mail, risponderemo al più presto!

Torna ad elenco

Richiesta preventivo

 Continua

 

 Chi siamo

Chi siamo